Chi siamo

 

Il negozio Due Ruote Sport nasce nel 1987 per essere un punto di riferimento specializzato per tutti i ciclisti che ricercano qualità, competenza, affidabilità ma soprattutto professionalità. L'esperienza maturata da Dario e Patrizia nel corso degli anni e l'ottimo servizio svolto ci ha permesso di diventare uno dei primi 25 Shimano Service Center in Italia, nonchè Campagnolo Pro-Shop.
Disponibilità e cortesia sono doti che da sempre fanno sì che il cliente che entra nel nostro negozio si senta soddisfatto.
Da noi potete trovare le migliori marche del settore e biciclette per tutti: dall'appassionato alla famiglia, dal cicloturista al bimbo che affronta la strada per le prime pedalate.
Ma non solo biciclette, da noi potete trovare anche i migliori ricambi e accessori per ogni tipo di bicicletta e l'abbigliamento necessario per tutte le vostre uscite. Inoltre l'esperienza nel campo e i numerosi seminari seguiti garantiscono un'eccellente assistenza tecnica e meccanica per ogni vostra esigenza.

Dove siamo

 

Provenendo da Belluno (SS50): dall'entrata di Ponte nelle Alpi procedere per circa 500 metri, di fronte alla traversa che porta alla stazione ferroviaria, girare a destra ed entrare nello slargo antistante al nostro negozio.

Provenendo da Belluno (SP1): raggiunta la rotonda di Rione Santa Caterina svoltare a destra sul ponte seguendo l'indicazione Belluno/Cadore. Raggiunto il centro di Ponte nelle Alpi al semaforo svoltare a sinistra in direzione Belluno. Dopo circa 500 metri, di fronte alla traversa che porta alla stazione ferroviaria, girare a sinistra ed entrare nello slargo antistante al nostro negozio.

Provenendo dal Cadore: raggiunto il centro di Ponte nelle Alpi al semaforo svoltare a destra in direzione Belluno. Dopo circa 500 metri, di fronte alla traversa che porta alla stazione ferroviaria, girare a sinistra ed entrare nello slargo antistante al nostro negozio.

Provenendo dall'Alpago: dall'autostrada Venezia/Belluno, uscita Belluno, raggiunta la rotonda di Rione Santa Caterina svoltare a destra sul ponte seguendo l'indicazione Belluno/Cadore. Raggiunto il centro di Ponte nelle Alpi al semaforo svoltare a sinistra in direzione Belluno. Dopo circa 500 metri, di fronte alla traversa che porta alla stazione ferroviaria, girare a sinistra ed entrare nello slargo antistante al nostro negozio.